Radio Personality | Speaker | Art Direction | Events

Me ■

Sono Bryan Pace, giovane originario di Morbegno, una città della provincia di Sondrio.

Innanzitutto benvenuta/o sul mio sito internet! Cercherò di descrivere in poche righe alcune attività che svolgo.

Sono un appassionato di musica, radio e di voci tant’è che, da piccolo, fingevo di presentare i programmi che andavano in onda in tv. Ma questa passione mi accompagna ancora e, nel 2009, ho fondato una web radio che si chiama CM09 (ex Channel Morbegno) e, attualmente ricopro le cariche di Direttore Artistico e Station Manager.

Non posso nascondere la necessità di parlare con un microfono davanti alla bocca! Infatti sono anche un conduttore radiofonico in CM09! Amo far arrivare alle persone dei messaggi, strappando un sorriso e – perchè no – ogni tanto anche qualche lacrima. Curo un format radiofonico che si chiama “RadioActive“. Perchè questo nome? Semplice! Credo che la radio debba essere dinamica e a misura di persona; se non coinvolgi il tuo pubblico, perchè dovrebbero ascoltarti ed interagire con te?

Non solo radio! Tra una voce contraffatta e la mia voce naturale vi sono un bel po’ di uscite pubbliche. Ma cos’hai capito?! Parlo di eventi! Sì. Conduco parecchi eventi, soprattutto in provincia di Sondrio, dal più serio, a quello più divertente. Se dovessi dirti l’evento che, ad oggi, mi è rimasto di più in testa ti direi… I 15 giorni di Giochi delle Contrade della mia città: lì ne vedi di ogni e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo! [Hei! Parlo di imprevisto divertente o di fuori programma pazzeschi].

Apprezzo molto gli Artisti che cercano di emergere. Per questo motivo nella web radio che dirigo esigo che vi sia almento uno spazio riservato a loro e, in un’epoca dove l’emergente fatica a “galleggiare”, ho deciso di ideare un concorso musicale esclusivamente riservato a loro: l’ho chiamato Contaminazioni Music Contest. Perchè Contaminazioni? Semplicemente perchè desidero che, oltre ad essere un’ottima occasione per mettersi in mostra pubblicamente, questo contest dev’essere l’occasione per confrontarsi con gli altri Artisti che partecipano, così da aver la possibilità di dialogare, migliorare o modificare alcuni aspetti, ricevere consigli, osservazioni, contatti e quant’altro possa permetter loro di emergere sempre di più. La prima edizione di ContaMinazioni Music Contest è stata un successo (aprile 2018). Spero di poter ampliare e migliorare questa creazione.

In questi anni ho imparato molto ed altrettanto sto imparando! Me la cavo bene nell’editing audio, nella creazione e nel montaggio di contenuti audio e, perchè no, anche video. Sono una persona molto organizzata e seria (quando bisogna lavorare si lavora!) e… Che dire d’altro… Scopritemi!

Team

Competenze a disposizione per i progetti dei nostri clienti

Titolare

Bryan Pace